Apple aggiorna le applicazioni Pages, Number e Keynote con alcune novità!

Dopo il rilascio di iOS 6, Apple ha incominciato ad aggiornare le sue applicazioni per iPhone. Dopo la suite iLife, arrivano gli aggiornamenti per le tre applicazioni della suite iWork: Pages, Number e Keynote.

Immagine per Pages

Pages

Apple Distribution International
Gratis

Con Pages è possibile creare, modificare e visualizzare documenti dovunque. L’applicazione funziona con iCloud, quindi i documenti verranno automaticamente aggiornati su tutti i tuoi dispositivi.

Immagine per Numbers

Numbers

Apple Distribution International
Gratis

Numbers è la più innovativa app per fogli di calcolo mai progettata per un dispositivo mobile. Costruita da zero per iPad, iPhone e iPod touch, Numbers consente di creare fogli di calcolo convincenti in pochi minuti, con tabelle, foto e grafici un semplice tocco delle dita.

Immagine per Keynote

Keynote

Apple Distribution International
Gratis

Keynote è l’applicazione per presentazioni ideale per iPad, iPhone e iPod touch. Keynote completa con un semplice tocco la creazione di straordinarie presentazioni con grafici e transizioni animate.

Tutte e tre le applicazioni raggiungono la versione 1.6.2 con le seguenti novità:

  • Supporto per iOS 6
  • Possibilità di aprire un foglio di calcolo in un’altra app

Pages, Number e Keynote sono  compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiedono l’iOS 5.1 o successive versioni del software e sono localizzate in italiano.

Dopo il rilascio di iOS 6, Apple ha incominciato ad aggiornare le sue applicazioni per iPhone. Dopo la suite iLife,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.