Apple viene premiata a Londra per il Brand che produce prodotti dal miglior design degli ultimi 50 anni!

Il London Evening Standard riporta che il capo designer di Apple Jonathan Ive e l’intero team di designer Apple si sono recati a Londra nella giornata di ieri per accettare un prestigioso premio consegnato da Design and Art Direction (D&AD).

L’accettazione del premio, che riconosce al team di desgin Apple “il miglior brand e il miglior studio degli ultimi 50 anni”, è riportata come la prima apparizione in pubblico ad una cerimonia dell’intero team. La cena inaugurale si è tenuta all’ Evolution in Battersea Park a Londra.

Come possiamo vedere dalla foto sopra il team è composto da 16 persone, 14 maschi e 2 femmine, accompagnati dall’ormai conosciuto Sir. Jonathan Ive. Come sappiamo Ive e il suo team lavora in segreto all’interno del campus Apple per il design dei loro prodotti e non sono mai stati visti in pubblico prima di ora, almeno non tutti insieme.

E’ una bella occasione per vedere chi c’è dietro al design dei device marchiati Apple che utilizziamo ogni giorno.

Via | MacRumors

Il London Evening Standard riporta che il capo designer di Apple Jonathan Ive e l’intero team di designer Apple si sono recati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: