Videomontaggi sul prossimo iPhone grazie ad iMovieMobile?

008031-iphone3g-copia

Ieri vi abbiamo segnalato che secondo BusinessWeek il nuovo iPhone oltre a vantare delle ottime possibilità per quanto riguarda la musica, rivoluzionerà il campo dei video. Questi Rumors stanno continuando in maniera sempre più insistente e Daring Fireball ha affermato di aver parlato con una fonte molto vicina ad Apple, ottenendo queste informazioni:

Il prossimo modello di iPhone, che verrà presentato al prossimo WWDC dell’8 Giugno, avrà la capacità di registrare video, tuttavia questa non sarà la novità più eclatante poichè ci sarà una sorta di iMovie che permetterà di tagliare e modificare velocemente i video direttamente dall’iPhone. Sarà particolarmente utile per inviare delle porzioni via MMS oppure per lo sharing con gli altri dispositivi Wireless.

Non viene specificata la tipologia di connessione Wireless ma dovrebbe trattarsi del P2P, che permette di trovare nuovi dispositivi utilizzando il Bluetooth e successivamente di trasferire i file tramite WiFi (senza essere collegati  ad un network locale).

[Via]

Ieri vi abbiamo segnalato che secondo BusinessWeek il nuovo iPhone oltre a vantare delle ottime possibilità per quanto riguarda la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.