Arrivano i primi iPhone 5 a chi li aveva prenotati il 14 Settembre, anticipando il lancio ufficiale.

Nonostante il fatto che la data ufficiale per il lancio dell’iPhone 5 sia quella di domani, 21 Settembre, alcuni fortunati utenti hanno già ricevuto il nuovo dispositivo direttamente a casa loro, avendolo prenotato sul sito Apple qualche giorno fa.

La prima segnalazione arriva dalla Florida, ma gli Stati Uniti non sono l’unico Paese in cui si è verificato questo fenomeno. Anche in Germania, i fondatori del sito iPhone-Garage.de hanno ricevuto alcune unità che hanno subito provveduto a smontare per analizzare i componenti interni.

Aspetteremo comunque l’analisi di iFixit per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo iPhone. Ormai manca poco al lancio ufficiale e tra poco inizieremo anche il nostro Live su iSpazio, che durerà fino a domani, in diretta dalla Francia e la Germania. Restate con noi.

Via | MacRumors

Nonostante il fatto che la data ufficiale per il lancio dell’iPhone 5 sia quella di domani, 21 Settembre, alcuni fortunati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: