Sfida della velocità di boot tra iPhone 5, iPhone4S, Nokia Lumia 800 e Samsung Galaxy SIII. Chi vincerà?

Tra qualche ora avremo in mano l’iPhone 5 e proveremo ad effettuare tutte le prove possibili ed immaginabili. Nel frattempo sul web è apparso un video nel quale viene eseguito un test per la velocità di boot tra un iPhone 5, iPhone 4S, Nokia Lumia 800 e infine un Samsung Galaxy SIII, ma chi vincerà la sfida?

Ovviamente il nuovissimo iPhone 5, che risponde positivamente a tutti i benchmark apparsi sino ad ora sul web. Come è possibile vedere la schermata della lockscreen appare prima di tutte le altre. Secondo classificato è il Nokia Lumia 800 mentre, terzo classificato, anche se per pochissimi secondi, il Samsung Galaxy SIII e per ultimo arriva la ormai penultima generazione di iPhone, l’iPhone 4S. Ecco di seguito il video:

Noi non vediamo l’ora di mettere le mai sopra questo gioiellino per spremerlo, e voi?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: