Anteprima Return to Mysterious Island: Un bel gioco di avventura [Video]

Questa è l’anteprima di un nuovo gioco di Chillingo che in quanto a numero di applicazioni pubblicate in AppStore si sta confermanda il leader in assoluto. Come sempre, è un altro titolo di qualità e sarà simile a Myst. Si tratta di Return to Mysterious Island nel quale impersoniamo una giovane donna, Mina, che si ritrova su un isola deserta.

Dovrà quindi scoprire il luogo e trovare vari artefatti che potrà utilizzare per sopravvivere e per scoprire la storia delle persona che sono state sull’isola prima di lei. Il gioco è dotato di una bellissima grafica 3D che ruota a 360° ma che sostanzialmente è formata da immagini, sulle quali però avremo la piena interazione. C’è anche un inventario che mostrerà tutti gli oggetti che abbiamo raccolto e che possiamo utilizzare. L’applicazione peserà intorno ai 300MB e siamo sicuri che ci regalerà tante ore di intrattenimento, essendo uno dei giochi di avventura più apprezzati anche per Pc.

[Via]

Questa è l’anteprima di un nuovo gioco di Chillingo che in quanto a numero di applicazioni pubblicate in AppStore si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria