Le code per acquistare l’iPhone 5 sono dell’83% più lunghe dello scorso anno. Apple potrebbe vendere 8 milioni di dispositivi nel Weekend.

Quando Apple ha presentato l’iPhone 5, non tutti gli utenti sono rimasti felici e soddisfatti. Eppure quest’anno Apple sta registrando record sensazionali. In primo luogo, è riuscita a vendere 2 milioni di dispositivi in 24 ore attraverso i preordini; inoltre, un analisi ha stabilito che quest’anno le code per il lancio sono dell’83% più lunghe degli anni precedenti.

Per la precisione l’indagine è stata condotta da Gene Munster ed il suo team del Piper Jaffray relativamente alle città in cui si trovano i 3 Apple Store più importanti degli Stati Uniti. Basandosi su quanto visto, gli analisti pensano che Apple possa vendere 8 milioni di dispositivi entro lunedì.

 Via | AppleInsider

Quando Apple ha presentato l’iPhone 5, non tutti gli utenti sono rimasti felici e soddisfatti. Eppure quest’anno Apple sta registrando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.