Ecco la prima Nano SIM italiana per iPhone 5! [AGGIORNATO: Confronto con MicroSIM] | Esclusiva

In questi giorni non si parla d’altro: iPhone 5 e nano sim. Le nuove SIM sono dotate di un chip più piccolo rispetto a quello delle Micro sim e per questo motivo non risultano facilmente adattabili al nuovo gioiellino di casa Apple. Abbiamo più volte chiesto delucidazioni agli operatori i quali hanno poi assicurato una disponibilità, per tutti i clienti, a partire dal 28 Settembre. Ebbene, con 7 giorni di anticipo iSpazio vi mostra la prima Nano SIM italiana, appena arrivata e spacchettata!

In questo momento siamo gli unici ad averla ed è la prima volta che riusciamo a pubblicare una NanoSim italiana, precisamente dell’operatore 3.

La scheda è veramente piccola, più di quanto si possa pensare attraverso le foto.

Ricordiamo che quest’anno gli operatori sostituiranno la vostra vecchia microsim gratuitamente, a favore di una nanosim. Non resta che attendere quest’ultima settimana, dopodichè sia l’iPhone 5 che le nuove schede diventeranno realtà anche nel nostro Paese.

Ecco un confronto tra NanoSIM e MicroSIM della TIM (in alto)

Aggiornamento: Le NANO Sim stanno arrivando a tutti i retail 3

In questi giorni non si parla d’altro: iPhone 5 e nano sim. Le nuove SIM sono dotate di un chip…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: