Preordini aperti per le skin del nuovo iPhone 5 su Maskyns.com

Se anche voi volete dare un tocco di classe in più al vostro nuovo iPhone 5, non vi resta che preordinare le nuove skin adesive di Maskins, un azienda italiana dedicata alle skin per prodotti hi-tech. Ovviamente non ci sono skin solo per iPhone 5, ma per tantissimi altri prodotti.

Gli adesivi Maskins sono fatti in PVC di alta qualità, sagomati per corrispondere perfettamente alla forma del vostro dispositivo. Oltre a dare un aspetto unico al proprio device, lo rendono impermeabile e antiscivolo. La skin prevede un adesivo frontale, uno per il retro, quattro per i bordi e anche uno per il tasto Home. Insomma, una copertura davvero completa per il vostro nuovo iPhone 5.

I disegni e la qualità delle skin sono un particolare davvero rilevante in questo prodotto. Maskins infatti offre una grande varietà di design e colori, per tutti coloro che vogliono uscire dagli schemi e cambiare completamente stile. Inoltre sul sito di Maskins potrete preordinare le skin per iPhone 5 al prezzo di 12,95€, e scaricare anche lo sfondo corrispondente per ottenere questo risultato:

Insomma, tante possibilità di personalizzazione con bellissimi disegni per rendere unico il proprio dispositivo, qualunque esso sia. Potete visitare il catalogo completo dei prodotti, degli artisti e degli artwork sul sito Maskins.com.

Se anche voi volete dare un tocco di classe in più al vostro nuovo iPhone 5, non vi resta che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.