L’assistente vocale Siri down da qualche ora! [AGGIORNATO]

Breve articolo per informarvi che da qualche ora Siri, l’assistente vocale integrato su iPhone 4S / 5 e sul nuovo iPad, non risponde più a nessun comando probabilmente a causa di un sovraccarico dei server.

I problemi sono iniziati verso le 17 di questo pomeriggio, provando infatti a chiedere qualsiasi cosa, dopo qualche minuto di attesa apparirà un messaggio dove viene spiegato che attualmente non è possibile accettare richieste.

Con molta probabilità è un problema dovuto ad un sovraccarico dei server, forse per tutte le prove che staranno facendo i nuovi acquirenti dell’iPhone 5 o forse per qualche altro motivo a noi ignoto. Il problema come sempre si risolverà da solo e non appena tornerà a funzionare vi avviseremo tramite questo articolo.

Aggiornamento: Il problema è stato risolto.

Riscontrate anche voi l’errore?

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: