Apple pubblica tre spot pubblicitari sull’iPhone 5 e uno sulle nuove cuffie EarPods

Apple ha pubblicato da qualche minuto tre spot pubblicitari riguardanti l’iPhone 5: Thumb, Cheese e Physics. Andiamoli a scoprire di seguito.

Il primo della serie di spot è Thumb, nel quale viene semplicemente mostrato come è possibile utilizzare l’iPhone con una sola mano nonostante il nuovo schermo da 4″, ecco il video:

Il secondo spot è Cheese, e come è possibile intuire dal titolo viene illustrata la fotocamera del nuovo iPhone e in particolare la funzione Panorama introdotta con iOS6, ecco il video:

L’ultimo video della triade è Physics, dove viene mostrato il nuovo design l’iPhone, lo schermo da 4″, la funzionalità Mappe in 3D di iOS6 . Ecco l’ultimo video:

Ultimo spot pubblicitario pubblicato da Apple riguardano le nuovissime cuffie EarPods, nel quale viene mostrato il nuovo design che permette di essere utilizzato con qualsiasi tipologia di orecchio senza creare fastidio. Ecco il video:

Apple ha pubblicato da qualche minuto tre spot pubblicitari riguardanti l’iPhone 5: Thumb, Cheese e Physics. Andiamoli a scoprire di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: