iSnort: Assumere cocaina tramite l’iPhone [Video]

E’ recentemente nato un sito nel quale possiamo vedere il video dimostrativo di un’applicazione per iPhone chiamata iSnort, che costa 5£. Vi consigliamo di stargli alla larga perchè sullo stesso sito c’è un bottone PayPal e gli “sviluppatori” invitano ad acquistare iSnort ricevendo anche futuri aggiornamenti gratuiti. L’applicazione simula il taglio e l’assunzione di cocaina e di seguito trovate il video:

In realtà, riguardando il video, si vede chiaramente che la persona clicca sul Play ed avvia un video, prima di girare l’iPhone a favore della telecamera. Per cui l’applicazione risulta essere un fake e con buone probabilità non si riceve nulla dopo l’acquisto.

[Via]

E’ recentemente nato un sito nel quale possiamo vedere il video dimostrativo di un’applicazione per iPhone chiamata iSnort, che costa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: