L’iPhone 5 vi permetterà di inserire 16 applicazioni all’interno di una cartella

Non sono pochi i vantaggi di avere uno schermo da 4″, oltre alla possibilità di vedere video splendidi in 16:9 una funzione che sicuramente farà piacere a molti è la possibilità di poter inserire un massimo di 16 applicazioni all’interno di una cartella.

Attualmente infatti in tutti i modelli di iPhone e iPod Touch, esclusi ovviamente gli ultimi, è possibile inserire un massimo di 12 applicazioni  in una cartella sulla SpringBoard, ma grazie al nuovissimo schermo da 4″ con una risoluzione di 1136×640 pixel il numero di icone è salito a 16.

Facendo alcuni calcoli è possibile notare come sui modelli con display da 3,5″ il massimo di applicazioni installabili su tre pagine equivalga a 576, mentre adesso, con il nuovo schermo da 4″ sarà possibile installare un massimo di 768 applicazioni su 3 pagine, arrivando fino a 2560 su 10 pagine.

Non sono pochi i vantaggi di avere uno schermo da 4″, oltre alla possibilità di vedere video splendidi in 16:9…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: