C’è chi compra un iPhone 5 solo per metterlo nel microonde e farlo bruciare… [Video]

Quello che stiamo per mostrarvi, è uno di quei video che non possono essere definiti soltanto in un modo: Assurdi! Queste persone acquistano un iPhone 5 nuovo per metterlo all’interno di un microonde e farlo bruciare.

L’esperimento è del tutto insensato. Tuttavia, possiamo vedere che dopo tutte quelle fiamme, l’iPhone perde soltanto la parte frontale del display, rimanendo ancora chiuso e compatto nei restanti componenti.

Quello che stiamo per mostrarvi, è uno di quei video che non possono essere definiti soltanto in un modo: Assurdi! Queste…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.