Gli sviluppatori minacciano azioni legali contro Apple a causa dei mancati pagamenti

senza-titolo-1

Continuano ad aumentare i malcontenti tra gli sviluppatori dell’AppStore, ed infatti anche TechCrunch ha riportato in un articolo l’intenzione di intraprendere azioni legali nei confronti di Apple, a causa dei ritardi nei pagamenti o addirittura per pagamenti mancati.

Ci sono testimonianze di alcuni sviluppatori che affermano di non aver MAI ricevuto un pagamento da Apple, altri invece li hanno ricevuti soltanto i primi mesi, ma adesso si trovano con cifre superiori ai 7.000$ da riscuotere ma Apple non risponde.

Purtroppo questo sta accadendo anche in Italia, e proprio ieri mi sono trovato a parlare con uno sviluppatore (che per correttezza non citerò ma che sarà libero di raccontarci la sua esperienza tramite i commenti) che per il momento non ha mai ricevuto un pagamento ed in più gli è stato rifiutato un aggiornamento senza motivo.

Malgrado le diverse lamentele Apple continua ad ignorare la cosa e non ha mai risposto a nessun privato nè blog. Vedremo come andrà a finire.

Continuano ad aumentare i malcontenti tra gli sviluppatori dell’AppStore, ed infatti anche TechCrunch ha riportato in un articolo l’intenzione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: