La fotocamera dell’iPhone 5 in un test comparativo con la fotocamera dell’iPhone 4S [Video]

Le fotocamere dell’iPhone 5 e quelle dell’iPhone 4S sono quasi simili. L’utilizzo del quasi è obbligatorio in quanto il nuovo smartphone di Apple apporta delle piccole migliorie alle stesse. I risultati però sono pressoché identici e potete vederlo attraverso questo filmato che mette in luce le capacità di videorecording di entrambi i dispositivi:

In particolare, l’iPhone 5 e l’iPhone 4S vengono testati in una comparazione diretta, registrando anche nello stesso momento in condizioni di luce ottimale, in condizione di scarsa luminosità, provando lo stabilizzatore e quant’altro.

Nonostante il fatto che YouTube applichi una compressione a tutti i video che vengono caricati, vi consigliamo di guardare quello che segue a 1080p:

Le fotocamere dell’iPhone 5 e quelle dell’iPhone 4S sono quasi simili. L’utilizzo del quasi è obbligatorio in quanto il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: