iSpazio Push App 1.7: Miglioramenti e risoluzione dell’errore di caricamento degli articoli nel nuovo aggiornamento della nostra applicazione ufficiale

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

fabiano Confuorto
Gratis

E’ finalmente disponibile un nuovo aggiornamento per iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale disponibile gratuitamente in App Store che vi permette di leggere le notizie del nostro blog con il supporto delle notifiche push.

  

Non a caso l’articolo inizia con la parola “finalmente” perchè sono trascorse circa 4 settimane da quando lo abbiamo inviato ad Apple, nonostante si trattasse di un piccolo, ma necessario, aggiornamento. Nella versione 1.70 infatti:

  • Viene corretta la visualizzazione dei commenti attraverso il badge rosso sull’iconcina. Adesso potete di nuovo conoscere il numero di commenti contenuto in ogni articolo (inseriti tramite la nuova piattaforma dei commenti Facebook utilizzata sul Blog). Ricordiamo che il numero di commenti complessivo segnalato, non tiene conto delle risposte ad altri commenti.
  • Viene finalmente risolto un fastidioso problema, che spesso rendeva l’applicazione inutilizzabile. Nella versione precedente infatti, poteva capitare che alla ricezione di una notifica push, l’applicazione non riuscisse a caricare l’articolo appena segnalato. Lo stesso problema si verificava anche nel tentativo di accedere ad un articolo direttamente dalla lista dei post pubblicati. Adesso ogni articolo sarà leggibile ed i tempi di caricamento sono stati ridotti.

Per il momento queste sono le uniche due novità della versione 1.70 della nostra applicazione. L’aggiornamento è fortemente consigliato a tutti, in quanto migliora radicalmente l’esperienza utente durante l’utilizzo.

Ricordiamo che per caricare gli articoli alla massima velocità, potete abilitare la “Modalità Veloce” all’interno delle Impostazioni di iSpazio Push App.

Teniamo veramente tanto ai nostri utenti e vi informiamo che a breve verrà rilasciata una nuova applicazione “iSpazio” all’interno dell’AppStore. Stiamo lavorando per abbandonare il concetto di “Push App”  (ovvero di un’applicazione utile soprattutto per rimanere informati e leggere le notizie col supporto delle notifiche push) a favore di un’applicazione che possa garantire una migliore esperienza di lettura (certamente senza abbandonare le notifiche push).