Da Vodafone ecco “Vodafone RELAX”: la prima offerta per comunicare senza pensieri

Ecco una nuova offerta da parte di Vodafone: le parole chieve di questa fantascica offerta è “Senza sorprese”. Infatti, grazie a RELAX, la nuova offerta abbonamenti Vodafone, non ci sarà più la necessità di preoccuparsi e controllare il traffico speso: chiamate ed SMS sono illmitati, anche verso gli altri operatori. Inoltre, Vodafone metterà a disposizione dei clienti RELAX un Servizio Clienti dedicato e sempre a disposizione, oltre ad un catalogo con i migliori smartphone da scegliere in ogni momento. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta!

Vodafone Relax è l’offerta giusta per chi utilizza il proprio conto telefonico, ricaricabile o abbonamento che sia, ma non riesce a contenere le sue spese, ed è quindi sempre costretto a ricevere “bollette salate”. Ma da oggi tutto è diverso, infatti, grazie a RELAX, non avremo più soglie per chiamate ed SMS, verso tutti gli operatori. Insomma, Vodafone ha pensato a un mondo di vantaggi esclusivi, che ora vi elencheremo:

  • Servizio RELAX: il Servizio Clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con un Esperto Internet sempre a disposizione che supporta il cliente nell’utilizzo dello smartphone;
  • Smartphone RELAX: è possibile ricevere uno smartphone, sempre nuovo, e avere la possibilità di cambiarlo quando si vuole. Inotre, a partire dal 6° mese dall’attivazione del pacchetto, è possibile scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato a condizioni esclusive.
  • Roaming RELAX: è possibile comunicare anche in Europa senza pensieri grazie a 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese da utilizzare in tutta Europa per chiamare e inviare SMS verso l’Italia e navigare senza costi aggiuntivi.

Per attivare la promozione, possiamo scegliere tra ben 3 alternative: RELAX Semplice, RELAX e RELAX Completo, in promozione per tutti e per sempre.

Con RELAX Semplice si hanno a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1 GB di internet incluso sullo smartphone e il Servizio RELAX. Il tutto a soli 39 euro al mese, anziché 49 euro.
Con RELAX si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, e ben 2 GB di internet inclusi sullo smartphone, il Servizio RELAX e Smartphone RELAX. Il tutto a 49 euro al mese, anziché 69 euro.
Con RELAX completo, invece, si avranno comunque minuti ed SMS illimitati verso tutti, ma Vodafone ci mette a disposizione ben 5 GB di internet. Inoltre, solo in questo pacchetto sono inclusi anche il Servizio RELAX, Smartphone RELAX e Roaming RELAX. Il tutto a soli 69 euro al mese, anziché 99 euro.

Tutte le informazioni saranno disponibili a partire da domani, domenica, su vodafone.it e nei Vodafone italiani.

Ora vi lasciamo allo spot che presenta l’offerta

Ecco una nuova offerta da parte di Vodafone: le parole chieve di questa fantascica offerta è “Senza sorprese”. Infatti, grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.