Toy boy è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Toy boy.


TRAMA:

Nikki è un donnaiolo amante del sesso che usa il suo bell’aspetto e la sua prestanza fisica per sedurre le donne più ricche della città e ottenere i loro favori. Infatti riceve regali fantastici, vive in bellissime case senza pagare l’affitto e fa tutto il sesso che vuole. Le donne lo adorano perché è capace di farle sentire giovani, belle e desiderate. La sua ultima conquista è Samantha, avvocato di mezza età che lo riempie di soldi. Ma un giorno Nikki si imbatte in Heather, giovane cameriera che lo scambia per un ricco rampollo di una famiglia alto-borghese. I due intrecciano una relazione, ma Samantha, di ritorno a casa, li coglie sul fatto e caccia Nikki di casa.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Commedia americana senza troppe pretese, che offre un quadro molto crudo ma realistico della generazione giovanile d’oggi, della sua assenza di ideali e valori e di come poter arrivare al successo, al benessere senza apporre troppi sforzi. Anche il film rispecchia un pò questo filo conduttore..

Ritmo incalzante ma regia scialba, location da urlo e un cast da copertina contrapposto ad una recitazione squallida e dialoghi vuoti, che si addicono più ad una qualche telenovela sud-americana. Per il resto potrebbe essere un buon prodotto per uno spot pubblicitario per qualche rivista di architettura d’interni di lusso.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_528254212]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: