Preordini iPhone 5 in Italia? Forse Apple ci ripensa!

Apple ha lanciato i preordini dell’iPhone 5 in America con una settimana di anticipo rispetto all’effettivo lancio del prodotto. In Italia, noi in primis, abbiamo sempre pensato che la commercializzazione di questo smartphone sarebbe avvenuta senza possibilità di prenotarlo online ma forse ci sbagliavamo.

 

Infatti, se provate ad andare su Google e a cercare le parole “Apple Store”, noterete che il primo risultato della ricerca è proprio il sito ufficiale Apple e che nella descrizione si legge chiaramente la dicitura: “Pre-ordina iPhone 5 online. Spedizione veloce e gratuita sugli ordini superiori a € 60“.

Si tratta di una notizia sicuramente da non sottovalutare, comparendo direttamente sul sito ufficiale. Tuttavia, ci ritroviamo al 24 Settembre e l’iPhone 5 verrà commercializzato a partire da questo venerdì. Proporre un pre-ordine adesso non so quanto avrebbe senso… probabilmente Apple aveva predisposto tutto, per poi cambiare idea alla fine. E’ probabile che i 2 milioni di preordini in 24 ore per gli USA abbiano richiesto un numero maggiore di terminali di quanto ci si aspettasse, tale da non riuscire a consentire anche ai Paesi della “seconda ondata” di avere la possibilità di prenotare il dispositivo. Escluderei l’ipotesi di una descrizione creata ad-hoc unicamente per un fattore indicizzazione.

Per il momento possiamo avanzare soltanto ipotesi ed attendere. In mattinata, o nei prossimi giorni, scopriremo la verità.

Grazie Pako Marzocchella per la segnalazione

Apple ha lanciato i preordini dell’iPhone 5 in America con una settimana di anticipo rispetto all’effettivo lancio del prodotto. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.