Apple: venduti 5 milioni di iPhone 5 durante il primo fine settimana!

Nei primi tre giorni di disponibilità, l’iPhone 5 ha raggiunto numeri da primato raggiungendo le 5 milioni di unità vendute. Per quanto riguarda iOS 6 sono più di 100 milioni i dispositivi che sono stati aggiornati.

Il CEO di Apple Tim Cook, ha divulgato oggi alcuni dati sulle vendite dell’ultimo smartphone di Cupertino, che a seguito dell’inizio della commercializzazione in alcuni paesi lo scorso venerdì 21 settembre, ha affrontato il primo fine settimana. I primi fine settimana vengono spesso scelti dagli analisti per monitore le vendite di un determinato prodotto e i dati registrati ne confermano l’incredibile successo.

La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per far si che ogni utente abbia la disponibilità dell’iPhone 5 il più presto possibile. Mentre abbiamo già esaurito la nostra fornitura iniziale i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni di iPhone 5 e i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna prevista. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5.

La società ha osservato che la domanda per il loro ultimo modello di smartphone, ha superato la fornitura iniziale disponibile già al momento del lancio, anche se la maggior parte dei dispositivi sono stati consegnati tramite i preordini. Tuttavia, numerosi preordini sono previsti per essere spediti nel mese di ottobre. L’iPhone 5 è attualmente disponibile negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito mentre il prossimo 28 settembre diventerà disponibile in 22 paesi, fra cui il nostro, ed entro la fine dell’anno Apple conta di arrivare a 100 paesi serviti. Le vendite dell’iPhone 5 durante lo scorso weekend ha battuto il record fino ad allora detenuto dall’iPhone 4S, il quale registrò 4 milioni di unità vendute nei primi tre giorni.

Via| Appleinsider

Nei primi tre giorni di disponibilità, l’iPhone 5 ha raggiunto numeri da primato raggiungendo le 5 milioni di unità vendute….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: