Apple rilascia l’aggiornamento 5.1 per Apple Tv di seconda e terza generazione!

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutte le Apple Tv di seconda e terza generazione. Andiamo a scoprire tutte le novità apportate dall’aggiornamento 5.1!

Il numero della build della nuova versione è la 10A406e. L’aggiornamento 5.1 apporta numerose novità, tra le quali la predisposizione per i Photo Streams condivisi con tutti i dispositivi iOS 6.0, la possibilità di inviare contenuti audio dalla Apple Tv tramite AirPlay su impianti audio o altri dispositivi come AirPort Express e altre Apple TV, nonché la possibilità di cambiare account iTunes.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Shared Photo Streams: accetta gli inviti per gli stream di foto condivise, sfoglia le foto e commentale, riceveri notifiche di nuovi contenuti.
  • AirPlay: invia contenuti audio da Apple TV su altoparlanti AirPlay abilitati e dispositivi (tra cui AirPort Express e altre Apple TV). Comprende anche la possibilità di richiedere un codice sullo schermo per utilizzare AirPlay con Apple TV.
  • iTunes account switching:  Salva più account di iTunes e passa da uno a l’altro rapidamente.
  • Trailer: Ricerca i trailer dei film. Negli Stati Uniti sarà possibile anche visionare l’orario degli spettacoli.
  • Screen savers: Nuovi screen saver Cascade, Shrinking Tiles e Sliding Panels.
  • Main menu: E’ possibile riordinare le icone sulla seconda pagina tenendo premuto il tasto di selezione del  telecomando.
  • Sottotitoli: supporto SDH per non udenti, nonché miglioramenti alla visualizzazione e la selezione dei sottotitoli.
  • Configurazione rete: Supporto per la creazione di opzioni di rete avanzate che utilizzano profili di configurazione. Vedi http://support.apple.com/kb/HT5437 per ulteriori informazioni.
  • Stabilità e performance: include miglioramenti generali di stabilità e performance.

La Apple TV può essere aggiornata direttamente andando sul menu Impostazioni, quindi su Generale, e selezionando Aggiornamento Software.

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutte le Apple Tv di seconda e terza generazione. Andiamo a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: