Goofy Gallerist: un puzzle game avvincente con le opere d’arte più note | QuickApp

App ID errato

Siete amanti dei puzzle game? Siete in grado di riconoscere il dipinto nascosto fra i due livelli e riportare alla luce il capolavoro nascosto? In App Store Goofy Gallerist, un interessante puzzle game per tutti gli amanti del genere. App ID errato

Goofy Gallerist: Opening è un avvincete art puzzle che metterà alla prova le vostre capacità non solo nel saper risolvere il puzzle ma anche nel riconoscere alcune dei più famosi capovalori. Se siete amanti dell’arte o dei rompicapo (meglio ancora di entrambe le cose), questo gioco è fatto su misura per voi.

L’obiettivo è quello di ricostruire una famosa tela in un numero sempre più limitato di tentativi, spostando le tessere mostrate. Il gioco è tutt’altro che semplice e sarà come risolvere un cubo di Rubick bidimensionale.

Le caratteristiche principali del gioco sono:

  • Gameplay unico ed intuitivo
  • 6 correnti con meravigliose tele
  • Griglie di gioco sempre più difficili
  • Grafica curata e gamma cromatica accattivante
  • Una galleria personale con i dipinti scoperti
  • Continui aggiornamenti con nuovi livelli gratuiti

L’applicazione è compatibile con gli acquisti In App e per 0,79 € è possibile acquistare il pacchetto Unlimited Moves.

Goofy Gallerist: Opening è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Siete amanti dei puzzle game? Siete in grado di riconoscere il dipinto nascosto fra i due livelli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: