Nokia: Le nostre mappe adesso sono disponibili anche su iPhone tramite WebApp

Un’altra alternativa alla nuova applicazione Mappe, presentata con iOS 6, arriva da Nokia, che ha ottimizzato il proprio servizio di Mappe anche per iOS. Ed è proprio Nokia a comunicare che ora è possibile utilizzare il servizio tramite il browser Safari.

Per poter usufruire del servizio, sarà sufficiente collegarsi  a questo indirizzo.

Questa, secondo Nokia, è una mossa di mercato utile per contrastare le vendite di iPhone. Intanto i possessori di iDevice, si dichiarano molto scontenti del sito mobile offerto dalla casa finlandese. D’altronde utilizzare una webapp non è certamente comodo come un’app nativa. Vi consigliamo comunque di dargli un’occhiata e di farci sapere cosa ne pensate.

Via | iPhone Italia – Fonte | AllThingsD

Un’altra alternativa alla nuova applicazione Mappe, presentata con iOS 6, arriva da Nokia, che ha ottimizzato il proprio servizio di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: