iEnglish si aggiorna alla versione 4.0 introducendo alcune novità

App ID errato

Conoscerete già iEnglish, il pratico dizionario Inglese-Italiano che permette anche la consultazione offline dei vocaboli. Andiamo a scoprire le novità dell’aggiornamento alla versione 4.0. App ID errato

Con questo nuovo aggiornamento iEnglish è stata completamente riscritta per fornirvi una maggiore velocità nell’uso quotidiano. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • aggiunta la sezione Quiz English
  • supporto iPhone 5 e iOS 6.0
  • nuova grafica dell’app
  • nuova icona

Con Quiz English potrete divertirvi a risolvere tutti i quiz suddivisi in 11 livelli che vi permetteranno di avere più dimestichezza con la lingua inglese.

iEnglish è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 € ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Conoscerete già iEnglish, il pratico dizionario Inglese-Italiano che permette anche la consultazione offline dei vocaboli. Andiamo a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: