Apple aggiunge una nuova sezione nell’iTunes Connect per aiutare gli sviluppatori a risolvere i bug

itunes-connect-crash-reports

Apple, da ieri, è in grado di offrire un nuovo importante servizio agli sviluppatori iPhone, ovvero quello di visualizzare i Crash Reports della propria applicazione direttamente dall’Account iTunes Connect.

Il funzionamento è molto semplice. A partire dal firmware 2.0, ogni volta che un’applicazione crasha, viene creato un file di log che mediante sincronizzazione con iTunes, passa nella directory ~/Library/Logs/CrashReporter/MobileDevice. L’upload è automatico ed ogni sviluppatore potrà capire la ragione del problema entrando nella sezione: “Manage Your Applications > Your App Detailes > View Crash Report”.

A questo punto potrà partire subito il debug ed il conseguente rilascio di una nuova versione della stessa applicazione che risolverà tutti i problemi.

[via]

Apple, da ieri, è in grado di offrire un nuovo importante servizio agli sviluppatori iPhone, ovvero quello di visualizzare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.