L’iPhone 5 nero si graffia più facilmente? Apple risponde alla domanda di un utente

Un utente ha inviato una mail al Vice Presidente del Marketing Phil Schiller dove chiedeva se Apple ha intenzione di risolvere o di affrontare il problema relativo ai segni presenti su molti iPhone 5, ma la risposta, per niente in stile Apple, ha lasciato di stucco un po tutti.

 

L’autore della mail ha chiesto cosa potesse fare per i graffi che sta incominciando a notare nella cornice del suo iPhone 5 nero. Chiede inoltre se l’azienda ha intenzione di rimediare a questo problema.

Schiller alla domanda dell’utente ha risposto che ogni prodotto in alluminio può graffiarsi o scheggiarsi con l’uso, esponendo il suo colore naturale. Un comportamento quindi del tutto normale per un oggetto di alluminio.

Se da una lato la parte posteriore e la cornice metallica del nuovo iPhone si graffia molto facilmente, dall’altro va elogiato il nuovo Gorilla Glass 2, che come hanno dimostrato molti test è molto resistente.

Vi ricordiamo comunque che se trovate danneggiamenti o anche piccoli graffi sul vostro iPhone 5 appena uscito dalla sua scatola, potrete subito sostituirlo con uno nuovo presso l’Apple Store in cui è stato acquistato.

Via | 9to5Mac

Un utente ha inviato una mail al Vice Presidente del Marketing Phil Schiller dove chiedeva se Apple ha intenzione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: