sipgate 0.1.6

sipgate è una nuovo servizio VOIP che si prepara a diffondersi rapidamente tramite un ononima applicazione per iPhone. Un duplice servizio usufruibile attraverso un semplice tap sull’icona, che lancerà una tastiera, dalla quale potremo effettuare chiamate. Per chi non le conoscesse infatti, le applicazioni VOIP (voice over IP) sono dei client che ci permettono di effettuare telefonate, tramite la nostra connessione WiFi, risparmiando notevolmente rispetto ad una telefonata normale. Solitamente quando nasce un nuovo servizio di questo genere, vengono fatte delle promozioni. Infatti anche in questo caso, semplicemente registrandoci sul sito, avremo 111 minuti di telefonate completamente gratuite! Una volta registrati, dovremo confermare un link arrivato per email e successivamente potremo installare l’applicazione ed eseguire il login con i dati contenuti nell’email stessa.

Lanciando l’applicazione per la prima volta, ci apparirà una tastera, con un messaggio di errore. Cliccando il tasto configure Account, potremo inserire i nostri dati, per poi tornare indietro tramite il tasto sipgate VOIP, ed iniziare a telefonare gratis! Ho fatto un po di prove e personalmente l’applicazione non mi funziona. C’è da dire che però l’ho provata meno di un minuto, per esigenze varie, e sia anteponendo lo 0039 che non, la chiamata non mi partiva. Se la provate, lasciate dei feedback e se riuscite a farla funzionare, usate i commenti. Io ci riprovo più tardi. Per ora vi lascio con il link della repository dalla quale puo essere scaricata e qualche altro screenshot: http://iphone.sipgate.com/

sipgate è una nuovo servizio VOIP che si prepara a diffondersi rapidamente tramite un ononima applicazione per iPhone. Un duplice…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: