A poche ore dal lancio dell’iPhone 5 in altri 22 Paesi, Samsung pubblica le versioni complete dei video anti-iPhone

Ad un giorno dal lancio dell’iPhone 5 in USA, Samsung ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube, un video anti-iPhone, in cui venivano esaltate le funzionalità del Galaxy S3 e venivano contemporaneamente derisi tutti gli utenti in fila per acquistare il nuovo dispositivo Apple.

Adesso, a poco più di un giorno dal lancio dell’iPhone 5 in altri 22 Paesi, Samsung pubblica la versione completa di 2 spot che precedentemente erano stati tagliati ed inglobati nel filmato precedente. Ogni spot dura 30 secondi e ve li mostriamo di seguito:

Il primo fa conoscere l’NFC e mostra degli attori che rappresentano utenti Apple, incredibilmente affascinati e sconvolti di fronte al fatto che i due ragazzi con il Samsung siano riusciti a scambiare una playlist semplicemente toccando i due Galaxy S3. Inoltre, in coda parlano delle novità del nuovo iPhone 5, dicendo che finalmente avremo cose che non abbiamo avuto lo scorso anno come uno schermo più grande e la connettività 4G, cose già presenti nel Samsung e sulla quale la società fa leva dicendo che: “la prossima grande novità, è già qui”.

Il secondo video invece, inizia con un ragazzo che dice di aver già visto e rivisto queste cose, riferendosi sia alle code che al nuovo telefono di Apple. Prosegue con una critica nella scelta di mettere il jack per le cuffie nella parte inferiore del dispositivo, ed infine mostra un ragazzo in coda che possiede il Galaxy S3 e che gli viene chiesto se è lì per sostituirlo con l’iPhone 5. Il ragazzo dice di no, perchè ama il suo telefono e spiega che sta tenendo il posto a qualcun altro. Pochi secondi dopo arrivano i genitori, con un attore maschile abbastanza anziano e quindi il ragazzo abbandona la coda.

La versione completa di questo video la trovate qui. Dura 1 minuto e mezzo ed include dei frammenti non presenti in questo articolo, con ulteriori critiche su altri aspetti.

Ad un giorno dal lancio dell’iPhone 5 in USA, Samsung ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube, un video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.