Un’analisi al microscopio conferma la maggiore qualità dello schermo dell’iPhone 5 rispetto ai precedenti

Ieri abbiamo pubblicato un articolo in cui DisplayMate dichiarava che l’iPhone 5 è lo smartphone dotato del miglior display che abbiano mai visto, ed oggi, alcune foto al microscopio lo confermano.

In particolare, viene comparato il display dell’iPhone 5 a quello dell’iPhone 4S. Sono entrambi Retina ed il numero di pixel, in larghezza, è esattamente lo stesso, ma ogni pixel ha una saturazione ed un contrasto maggiore, soprattutto nel colore blu. 

Apple ha dichiarato che la saturazione del colore aumenta del 44% rispetto al modello precedente e possiamo decisamente crederci.

Via | iClarified

Ieri abbiamo pubblicato un articolo in cui DisplayMate dichiarava che l’iPhone 5 è lo smartphone dotato del miglior display che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: