Arriva l’iPhone 5: Segui il DayOne su iSpazio in diretta da tutti gli Apple Store italiani [LIVE TERMINATO]

Finalmente ci siamo: l’iPhone 5 arriva anche in Italia e come di consueto iSpazio vi permetterà di seguire il DayOne comodamente da casa vostra, trasmettendovi tutte le emozioni ed i fatti che accadranno negli 11 negozi Apple ufficiali presenti su tutto il territorio. Potrete avere anche aggiornamenti sulla coda e con una copertura nazionale, aggiorneremo ininterrottamente questo articolo per circa 24 ore!

Oltre al lancio del nuovo dispositivo, trascorreremo con i nostri utenti la notte fuori agli Apple Store e consegneremo più di un migliaio di gadget totali, ed un’infinità di Codici Redeem per ottenere applicazioni AppStore gratuitamente. Abbiamo il supporto di tanti produttori di accessori e di sviluppatori di alto calibro: più di 50 codici per costosi software di navigazione vi attendono. Ma adesso veniamo a noi, mettetevi comodi.. il LIVE Blog di iSpazio ha inizio!

Per comodità, questo articolo va letto dal basso verso l’alto. Premi qui per andare alla fine.

.

Ore 08:00 07:1..00

Ore 10:10 – Anche da Roma è tutto, il Live Blog di iSpazio termina qui. Prima di salutarvi, ringraziamo i nostri sponsor che ci hanno permesso di offrirvi più di un migliaio di accessori e codici redeem gratuiti nei vari Store d’Italia:  CoverStyle, Anycast Solutions, CoPilot, iPaint, Gadgetvivo, Maskins e Proporta. Visitate i siti ufficiali per capire cosa abbiamo regalato oggi.

Grazie di averci seguito numerosissimi anche questa volta! Al prossimo LIVE!

Ore 09:35 – Caserta – Quante volte l’hai cambiato? Il sondaggio continua.. i risultati sono allucinanti, il fenomeno è diffusissimo, per entrambe le colorazioni!


Ore 09:22 – Quest’anno la domanda non è “da quanti GB hai preso il tuo iPhone” ma “quante volte l’hai cambiato?”. Alessandro, utente di iSpazio, l’ha sostituito per ben 3 volte a causa di difetti sul bordo. La novità? Che il suo è un iPhone bianco! Quindi il problema è reale ed esiste per entrambe le colorazioni. Sicuramente con il bianco è meno visibile rispetto al nero!

Ore 09:21 – Intanto da Carugate è tutto ecco i saluti

Ore 09:20 – Andrea, un nostro utente ci racconta una brutta esperienza avuta questa mattina con Apple. Il suo iPhone nero era difettattato, allora l’ha sostituito con un altro, anch’esso difettato. Apple ha deciso di non cambiarlo per più di due volte. Andrea quindi ha ripreso i suoi soldi, e tornerà nei prossimi giorni all’Apple Store.

Ore 09:05 – Mario ha acquistato gli iPhone ed ha consegnato tutti i gadget di iSpazio. Dopo 1 giorno e mezzo in coda, è pronto per tornare (finalmente) a casa. Vi informiamo che TIM non possiede NanoSim al momento.. forse arriveranno nel pomeriggio! Da caserta è tutto.

Ore 08:55 – A caserta apriamo in diretta un iPhone nero in cerca di difetti. Il ragazzo è stato fortunato, questo telefono è privo di graffi

Lui invece è stato più sfortunato e lo sta sostituendo

Questo invece è il mio iPhone nelle mani di Mario :D

Ore 08:45 – Ecco i primi ad uscire a Brescia, grazie Nicola Buonardi:

 

Ore 08:40 – Parliamo con Daniele Bossari che in un video ci racconta le sue prime impressioni sull’iPhone 5 appena acquistato:

In realtà alla fine del video, esaminando meglio il suo iPhone nero, Daniele ha trovato anche lui dei graffi ed aveva deciso di farselo sostituire con uno bianco. Arrivato ai ragazzi dell’Apple Store gli è stato detto che avendolo scelto nero in partenza, poteva cambiarlo soltanto con un altro iPhone 5 nero.

Ore 08:35 – Daniele Cerroni ha appena ottenuto un nuovo iPhone 5 nero. Apple l’ha sostituito immediatamente senza nemmeno aver bisogno di sentire particolari spiegazioni. Il nuovo iPhone nero che ha avuto daniele è del tutto privo di difetti, per fortuna. A detta del nostro staff da roma il 70% dei telefoni neri che hanno visti, hanno questi problemi!

Ore 08:30 – Roma – Daniele Cerroni ha acquistato il suo iPhone 5 nero e.. indovinate un pò? E’ danneggiato. Sta attentendo che Apple glielo sostituisca. Per maggiori informazioni leggete qui.

Ore 02:23 – Caserta – Il Nostro Mario entra nel centro commerciale. Un ingresso un po’ particolare, viene accompagnato a “braccetto” dal simpatico impiegato Apple

Ore 08:22 – Lonato – Al Leone di Lonato il direttore dell’apple store dice che la nottata si è svolta in modo tranquillo e stanno provvedendo ad allungare la fila all’interno del centro commerciale in modo da dare la colazione a tutti: “ce n’è per un esercito” afferma soddisfatto. Il Genius Bar è chiuso per oggi quindi non sarà possibile sostituire iPhone acquistati all’estero, se difettati, fino a domani pomeriggio. Stanchi ma felici i ragazzi dell’apple store stanno gestendo il tutto con la calma tipica di Apple e con molta simpatia e disponibilità.

 

Ore 08:15 – E dopo 15 minuti, Claudio Capurso ci invia la foto del suo nuovo iPhone 5

Da bergamo invece, (Grazie Marco Sgambato e Andrea) le foto dello store:


Ore 08:05 – Sono entrate le prime 10 persone. La procedura procede a rilento perchè questa volta vanno anche trasformate le microsim in nanosim, dopodichè va attivato il telefono.

Ore 08:00 – Countdown ed ingresso anche a Brescia sempre dal nostro Gabriele Della Croce:

Ore 08:00 – Anche a Roma il countdown e l’ingresso di Matteo seguito da iSpazio.


Ore 08:00 – Ci Siamo! L’iPhone 5 è una realtà anche in italia! Ecco il countdown e l’ingresso a Milano!

Ore 07:59 – Ecco come lo staff ha incitato la folla prima dell’apertura

Ore 07:58 – Carugate

Ore 07:55 – Roma – Mancano solo 5 minuti. E’ tutto pronto

Ore 07:56 – Carugate

07:50 – Milano – Terminiamo la distribuzione gadget anche a milano:

Ore 07:50 – Campania- Ultimiamo la distribuzione dei gadget a Caserta:

Vengono rimossi intanto i pannelli dallo Store, mentre qualcuno grida W iSpazio :D

 

Ore 07:50 – Bergamo – Mancano 10 minuti, anche a Bergamo è tutto pronto. Grazie Marco Sgambato

Ore 07:49 – Porta di Roma. iSpazio è stato intervistato da SKY TG24, TG2 ed Ansa, intanto Gianmarco è il primo della fila. Ecco un video aggiornamento ad 1 metro dalla porta!

Ore 07:40 – Dopo la colazione dolce, Apple passa al salato con pizzette e rustici a Roma Est:

Ore 07:40 – Ecco ancora una foto di Daniele, con i primi della fila a Milano. Dobbiamo dire che è stato puntualissimo nell’appuntamento che ci aveva dato e che oltre ad essere un personaggio noto, è di una semplicità estrema, risultando quindi anche una delle migliori persone che conosciamo.

Ore 07:30 – Ancora distribuzione dei migliaia di gadget iSpazio, anche a Roma:

Si entra:

Aggiornamento coda 250 persone:

Ore 07:30 – Firenze – Gabriele ci mostra l’ingresso nel Centro:

Anche li sono già stati distribuiti i bigliettini

ed un attimo prima di entrare c’era una grandissima fila.


Ore 07:30 – Ecco il nostro amico di cui vi parlavamo. Adesso a Milano anche Daniele Bossari è in fila con noi

Ore 07:20 – Inizia la distribuzione dei gadget iSpazio a Milano. Ne abbiamo tantissimi in questo Store da dare a tutti voi!

Ore 07:15 – Milano – Anche a Milano, Apre il centro commerciale

Riusciamo a prendere i nostri bigliettini. Dei due che vedete in questa foto, uno è nostro e l’altro è di un nostro caro amico che ci segue costantemente. Tra poco ve lo mostreremo!

Continuiamo con la Colazione offerta da Apple anche a Milano

 

 

Ore 07:05 – A Roma Est siamo secondi in fila ma a Porta di Roma siamo i primi con Gianmarco forcella e questo è il video dell’ingresso nel centro commerciale fino all’Apple Store, già con le vetrine rinnovate:

Ore 07:00 – Roma Est – Anche a Roma EST ha aperto il centro commerciale e la gente inizia ad entrare. Ecco qualche foto e video:

Ed ecco i ragazzi di Apple che offrono la colazione:

Ecco invece la consegna dei bigliettini.

Ore 07:00 – Caserta – Il telone nero viene rimosso. Maca solo un ora!

Ore 06:30 – Caserta – Ha da poco aperto il centro commerciale ed i primi ragazzi iniziano ad entrare. Sono stato anch’io dalle 3 circa, fino ad adesso al Centro Commerciale Campania ed abbiamo una fila di circa 450 persone. La più lunga rispetto a tutti gli altri 11 store italiani. Ho effettuato varie FaceTime con gli altri ragazzi a Roma e Milano e la fila è veramente la più lunga di tutte.

Siamo riusciti a prendere possesso dei nostri bigliettini che ci assicurano l’iPhone 5. Tra 1 ora sarà nostro!

Arrivano poi finalmente anche i cornetti. I ragazzi erano tutti affamati!

 

 

Ore 06:00 – Roma – A porta di Roma ci sono circa 170 persone in fila. Un video aggiornamento:

Ore 05:50 – Catania  Salvatore Battaglia ci aggiorna dicendoci che ci sono 160 persone in fila.

Ore 05:20 – Milano – Un video aggiornamento da Alessandro. La coda ha raggiunto proporzioni enormi, tra poco aprirà il centro commerciale.

Ore 04:00 – Allietiamo l’attesa con qualche codice redeem di iSpazio a Porta di Roma.

E qui il nostro Walter con lo scatolone in mano consegna altri gadget

Ore 02:45 – Ecco invece la situazione a Bologna. Grazie Jawed

Ore 02:40 – A Bergamo si dorme! Grazie Elena Pedrini

Ore 02:35 – Finalmente anche il nostro Walter Mollica raggiunge GianMarco a Porta di Roma:

Ecco alcuni utenti di iSpazio che vengono da Grosseto

Ore 02:30 – Una foto di gruppo dal Campania. Anche qui di dormire non se ne parla. Siete in tanti a Caserta intorno a noi. Da Napoli particolarmente, ma anche  da Roma e dalle altre città di Italia, si sente particolarmente il vostro affetto. Grazie!

Ore 02:05 – A Roma EST non si dorme perchè sono i corso i festeggiamenti per il nostro Jacopo Famularo che proprio poche ore fa si è laureato!

Jacopo è uno tra i più piccoli dei blogger di iSpazio, ma è con noi da molto tempo. Salta da uno store all’altro in tutta Italia ed anche in giro per il mondo per aggiornarci in ogni situazione. Non riusciamo mai a fermarlo e nonostante il lavoro che svolge sui nostri siti, ha continuato a studiare fino ad arrivare alla laurea. Credo che ogni altro membro dello staff abbia avuto il piacere di conoscerlo dal vivo condividendo un viaggio o un evento. E’ un po’ testardo, ma gli vogliamo bene! =D  Auguri Jajo!

Questo andrebbe censurato, ma ve lo mostriamo lo stesso =D

E a festeggiare con iSpazio ci sono anche gli amici di Techzilla, un blog principalmente Android, che abbiamo conosciuto a Febbraio di quest’anno quando siamo andati al Mobile World Congress di Barcellona. Simone (il meno serio di tutti, ma non glielo dite) ha anche realizzato una versione “modificata” della coca-cola. In realtà anche gli ingredienti sono modificati, ma intanto vi mostriamo l’esilarante etichetta, che per noi che abbiamo condiviso tanti momenti insieme dal vivo, ha davvero tanto senso.

Vi vogliamo bene ragà! =D

Ore 02:00 – A Firenze alcuni ragazzi tirano fuori un pallone: Addio sonno. Si inizia a giocare!

Ore 01:50 – Ormai in tutti gli Store d’Italia ci si appresta a trascorrere la notte . La gente si è attrezzata in tutti i modi per cercare di dormire o in macchina o all’aperto.

Ore 01:30 – Casoria (NA) – Genni Levante fa sapere di essere riuscito a prendere 5 iPhone 5 da un centro TIM. Non è stato possibile attivarli a causa di un problema ai terminali, ma la disponibilità di questi nuovi dispositivi Apple sembra essere buona quest’anno. Magari non termineranno dopo poche ore lasciando a bocca asciutta tante persone. Staremo a vedere!

Ore 01:10  – E’ cosi che Paolo, Mario, ed Enzo fanno la fila al Campania!

Ore 01:10  – A Firenze contano gli utenti in fila.

Ore 00:47 – Il nostro amico Marco Cavax da Vicenza ci informa che il centro Tim ha delle difficoltà per le attivazioni e che risulta semi deserto mentre quello Vodafone, che si trova a pochi metri, è pieno.

Ore 00:45 –  – Vi informiamo che il Centro Campania aprirà alle 06:15 per tutti gli utenti che sono in fila per l’iPhone 5.

Ore 00:42 –  – Videoaggiornamento da Ludovico

Ore 00:40  – Luca torna da Porta di Roma a Roma EST. Sono stati lasciati i nostri Gadget a Gimmy, abbiamo parlato con diversi utenti e sviluppatori ed abbiamo appreso che circa 100 persone sono in coda a Porta di Roma, mentre ce ne sono 200 a Roma EST. L’iPhone 5 è stato molto criticato, sembrava che nessuno lo volesse acquistare ma le code non hanno precedenti nel nostro Paese. Rispetto al lancio dell’iPhone 4S sono almeno del 50% più lunghe!

Ore 00:35  – Aspettando l’iPhone 5, un bellissimo video realizzato da Matteo Bosatelli ci illustra la situazione:

Ore 00:25  – Nel centro vodafone di milano le vendite procedono spedite. Escono i primi utenti con l’iPhone 5 in mano, comprensivo di nano sim ed attivazione già effettuata. Tutti felici passano per uno stand in cui vengono immortalati in questo momento.

Ore 0020  – Continua l’appello per tenere in ordine la fila. Molti sperano di non dover stare in piedi in una fila indiana molto presto.

Non chiedeteci come possa riuscire a farlo ma in coda a Caserta c’è anche Luciano, che sta studiando per un esame!

Intanto si sono superati i 200 utenti in coda e queste sono le transenne già montate all’ingresso: 

Ore 00:20  – Apple ha offerto a tutti i ragazzi in fila, tantissimi snack per placare la fame! Grazie Gabriello Prbooking

Ore 00:00 – E’ mezzanotte! Benvenuto iPhone 5! Tutti i negozi operatore sono adesso autorizzati a vendere il nuovo dispositivo Apple. A tal proposito abbiamo un annuncio importantissimo da fare:

Dal 28 Settembre, iSpazio offrirà uno SCONTO ESCLUSIVO sull’acquisto dell’iPhone 5 in abbonamento. 

Per ora non possiamo svelare altro, ma domani mattina avrete tutti i dettagli! Se potete aspettare per l’acquisto dell’iPhone 5, allora fatelo, e risparmierete dei soldi.

 

Ore 23:50 – Dal vodafone store di milano è festa!

Ore 23:45 – Un nuovo aggiornamento video da Carlo, piazza colonna Roma. Questa volta siamo di fronte ad un centro TIM:

Ore 23:40 – Simone Mancini ci informa che a Lonato dormono in tanti e sono 100 in coda.

Ore 23:30  – A Bologna la gente continua ad aumentare, sono tantissimi. Grazie joe.

Ore 23:30 – Genova – La coda fuori il negozio TIM. Grazie @maxa1r

Anche il nostro Carlo Fabianelli si è appena diretto in un centro TIM a Roma per vedere la situazione.

Ore 23:20  – A Orio si sono organizzati così nei parcheggi sotterranei per mantenere ordine nella fila che continua ad aumentare.

Ore 23:20 – Ecco un aggiornamento dal 3 Store di Via del Corso a Roma:

Ore 23:10 – Ecco un video aggiornamento anche dal punto vendita Vodafone di Via del Corso a Roma:

Ore 23:00  – Ecco l’Apple Store di Firenze mentre viene preparato all’iPhone 5. Grazie Gabriello PrBooking.

Ore 23:00 Quest’anno siamo veramente ovunque. Alessandro Dimo si è staccato dall’Apple Store per dirigersi al negozio Vodafone di San Babila, dal quale ci fornirà altri aggiornamenti. Questo è il primo e come potete vedere c’è già tanta gente accalcata al negozio!

 Ore 23:05 Aggiornamento video da carugate:

Ore 23:00 – Al Campania, mentre Noemi continua il suo concerto, i ragazzi iniziano ad oscurare le vetrine.

Mario ha appena iniziato a mangiare.. Decisamente non si tratta male!

 

 Ore 23:00  – I ragazzi si sono diretti nel parcheggio sotterraneo e sono attrazzati con sacchi a pelo.

Ore 22:30 – Aggiornamento da Catania grazie ad Alessio Palumbo. Anche li ovviamente il centro commerciale ha chiuso. La sicurezza ricopre con un telone nero le vetrine e si inizia l’allestimento. La fila apparentemente diminuisce, in realtà i ragazzi si stanno dirigendo verso le auto dove passeranno la notte. L’appello però non cesserà fino a domani. Il prossimo sarà alle 23:30.

Ore 22:25  – A Carugate per intrattenersi i ragazzi iniziano una partita di carte. 

Ore 22:25  – A Porta di Roma il centro chiude la parte commerciale ed inizia l’allestimento dell’Apple Store.

Ore 22:25: Da Expert a Reggio Emilia l’apertura è stat anticipata e gli iPhone 5 sono già stati venduti tutti.

Ore 22:20   – Andrea Sgambato ci invia degli aggiornamenti da Orio Al Serio: I primi arrivati sul posto si chiamano Diego e Fabio sono due ragazzi di VErona che sono accampati fuori dallo Store da questa mattina alle 10. Stanotte dormiranno in macchina attendendo fino alle 4:30 l’apertura del centro commerciale e alle 8 quella dell’Apple Store. Acquisteranno gli iPhone 5 da 32GB neri.

Ore 22:15  – Andrea Gori ci informa che all’Orio center sono in 40 e si stanno spostando nei parcheggi perchè il centro commerciale ha appena chiuso.

Ore 22:10  – 85 persone in fila a Milano. Il centro commerciale sta chiudendo.

Ore 22:05 – Simone Mancini ci aggiorna ancora da Lonato. Ecco la situazione attuale:

Ore 22:00  – Aggiornamenti dalla Sicialia: in coda ci sono 50 persone. Le prime sono accorse da questo pomeggio, alle 15:00. Ci sono persone di Palermo, Reggio Calabria, Messina, Agrigento e Catania. La fila si trova all’esterno del centro commerciale che aprirà alle ore 07:00. Ci si disporrà fuori l’Apple Store che aprirà poi alle 8:00. La fila è organizzata con bigliettini.

Ore 21:47  – A porta di Roma sono in 70 e vi avvisiamo che i garage resteranno aperti tutta la notte.

Ore 21:45  – Da Brescia, Simone Mancini ci informa che Federico Tononi, presente dalle 9 di questa mattina allo Store, ha organizzato la fila con i numerini e per ora ce ne sono 71 in coda.

Ore 21:45  – La coda a Roma EST aumenta e supera i 170 ragazzi.

Ore 21:25  – Queste oltre 400 persone invece, non sono al Campania per l’iPhone 5 ma per Noemi che tra 20 minuti dovrebbe iniziare il suo concerto.

Ore 21:22  – A Porta di Roma sono in 61 in coda.

Ore 21:20  – Foto Panoramica della coda a Caserta:

Ore 21:15  – A Roma Est proprio non vogliono smetterla di mangiare:

Ore 21:05  – Come vi avevamo anticipato, il negozio Vodafone del centro commerciale ha iniziato a vendere le Nano SIM:

Ricordiamo che l’ingresso per la coda sarà quello SUD! Non vi accampate all’ingresso sbagliato!

Ore 20:50  Alle 21:30 ci sarà un nuovo appello per cui adesso si continua a mangiare.

Ore 20:45 – Vi ricordiamo che questa notte, a mezzanotte, anche i Marcopolo Expert resteranno aperti e questa è la disponibilità di iPhone 5 nel negozio di Reggio Emilia, che ci è stata appena segnalata: 12 Neri da 16GB, 3 neri da 32GB e 4 neri da 64GB; 7 bianchi da 16GB, 2 bianchi da 32GB e 2 bianchi da 64GB.

Ore 20:30A Carosello  e a Roma si mangia!

Ore 20:24: A Via Rizzoli, lo Store di bologna viene coperto da teli neri. Inizia l’allestimento!  

Ore 20:07 Un aggiornamento video da Luca a Roma EST:

Ore 20:05A Caserta oltre ai fan Apple ci sono tantissime altre persone, fan di Noemi che alle 21:45 terrà un concerto al centro del centro commerciale.

Ore 20:00A Leone di Lonato sono 10 in fila.

Ore 19:50 A  Carugate non sono ancora presenti alcuni accessori per iPhone 5. In particolare manca l’adattatore dock. La cartellonistica è aggiornata soltanto all’esterno, all’interno vediamo ancora i banner per l’iPhone 4S che verranno sostituiti questa notte.

Ore 19:40 A Roma EST c’è già una folla incredibile. Oltre 110 persone in fila! Sono invece 30 quelli a Porta di Roma.

Ore 19:35   align=Aniello, il primo della fila a Caserta, ha organizzato la fila con Tickets ed appello ogni ora. Non si sgarra! Abbiamo però un interessante report sulla disponibilità delle nano sim al centro campania.

  • Tim per ora non le ha, forse domani
  • Wind le avrà dalla prima settimana di ottobre
  • Tre le ha disponibili da subito
  • Vodafone effettua la sostituzione della propria SIM in nano sim da subito, le nuove attivazioni invece partiranno da domani.

Ecco il ticket del 50° in fila (il nostro Mario Ruggiero appunto).
< Ore 19:31 Da Brescia il nostro Nicola Bonardi ci informa che i dipendenti non hanno voluto comunicare il numero di iPhone 5 disponibili. Terranno questa informazione riservata fino alla fine.  Possiamo però dirvi che molti ragazzi inizieranno un turno che va dalle 20:00 alle 4:00 nel quale prepareranno i banchi con i nuovi iPhone che probabilmente saranno subito all’ingresso dell’Apple Store. Il nostro veronese Andrea Gianchi invece, ci ha inviato una foto dei primi della fila di questo Store. Ecco i nomi in ordine: Federico, Jack, Kevin, Giulio, Massimo, Fulvio, Stefano, Marco e Tommy: Ore 19:30 A Carosello adesso sono in 50 ad attendere in coda. Alessandro Dimo ci invia un video aggiornamento:

Ore 19:30A Porta di Roma ci sono 30 persone in coda in questo momento.

Ore 19:15 Arriva anche Daniele Cerroni a Roma EST, con dei mini-aperitivi. Buoni!

Ore 18:00Ecco una foto da Bologna, 30 persone in fila anche li. Grazie Lorenzo:

Ore 18:00 Intanto da Caserta, ci informano che ci sono 30 persone in coda. Questa sera ci sarà anche il concerto gratuito di Noemi all’interno della Piazza del Centro Commerciale Campania, per cui l’attesa sarà sicuramente meno dura.

Procediamo con l’appello:

Ore 16:00Sempre a Roma EST, iSpazio sta tenendo una lista ordinata con i nomi delle persone in fila. Ogni due ore faremo l’appello per verificare che tutte le persone siano rimaste realmente nei paraggi. Abbiamo superato le 75 persone.

Ore 13:30   – Ecco i primi della fila a Bergamo:

Ore 13:00All’una a Roma EST erano già in 50 in fila, e potete vedere anche alcuni volti storici, presenze ormai fisse agli eventi Apple, da 4 anni in coppia fissa con iSpazio. 

Ore 12:00 iSpazio arriva a Roma EST. Lo Store è pronto per le vendite di domani, troviamo già il cartellone che segna l’inizio della fila e la data di disponibilità, inoltre la fila è già di 15 persone!

Ore 08:00 – Quest’anno sembra che tutti gli utenti abbiano voluto anticiparsi rispetto a quelli precedenti. Le cose sono iniziate ieri e stamattina alle 8, in alcuni Store, potevamo già trovare un bel gruppetto di persone!

Ore 07:00A Carosello inizia la coda. 4 le persone in fila che realizzano un video aggiornamento per iSpazio:

Ore 04:50  – Alessandro Cocciolo anche quest’anno è il primo della fila a Carosello e ci invia un video aggiornamento:

 

 

 

Finalmente ci siamo: l’iPhone 5 arriva anche in Italia e come di consueto iSpazio vi permetterà di seguire il DayOne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: