Funny Logic: 3 Puzzle Game in 1 | AppStore

Produttore: TeamFourStudio | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-8Funny Logic è un nuovo giochino disponibile in AppStore che metterà alla prova le nostre capacità logiche risolvendo dei puzzle. Il gioco contiene in un’unica applicazione 3 puzzle-game differenti molto conosciuti, quindi esaminiamoli singolarmente: Al lancio visualizzeremo 3 icone che ci permetteranno di accedere ai vari giochi. Selezionando la prima troveremo il gioco del “15” ed il nostro compito sarà quello di ri-organizzare i tasselli in ordine crescente in base al numero raffigurato.

img_0112 img_0113 img_0114

Per farlo possiamo servirci del touchscreen, abbiamo la possibilità di attivare o disattivare l’audio ed una classifica che registrerà i nostri record personali in base al tempo impiegato per risolvere la tavola.

Il secondo invece è un gioco di memoria disponibile con due diversi gradi di difficoltà. Il nostro scopo è quello di visualizzare e memorizzare l’ordine di alcune sfere colorate. Abbiamo 15 secondi per ricordare la sequenza, dopo di chè dovremo prendere le palline e trascinarle nei vari fori, riproponendo lo stesso ordine originale.

img_0115 img_0116 img_0117

Il terzo infine è il classico Memory nel quale dovremo girare varie carte ed accoppiare quelle con lo stesso simbolo. In questo caso abbiamo 3 diversi gradi di difficoltà (che faranno variare il numero di cards), la possibilità di attivare e disattivare i suoni e la solita classifica per memorizzare il punteggio dovuto al tempo impiegato per risolvere il puzzle.

img_0119 img_0120 img_0121

Funny Logic ha una bella grafica ed è strutturato in maniera semplice. Può risultare un ottimo passatempo nei momenti “morti” della giornata.

Produttore: TeamFourStudio | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€ iSpazio: | Utenti: [ratings] Funny Logic è un nuovo giochino disponibile in AppStore che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: