Due Sfondi per iPhone 5, dell’iPhone 5 visto dall’interno!

Apple mette sempre una grandissima cura nei particolari quando progetta un nuovo dispositivo e l’iPhone è famoso per essere bello sia fuori che “dentro”. L’organizzazione perfetta dei vari componenti interni, non lascia alcuno spazio vuoto. Se volete conferire al vostro nuovo iPhone, la concezione di essere ancora più leggero, allora mettetelo a nudo, impostando questi nuovi sfondi del suo interno.

 

Per scaricarli ed impostarli come sfondo, il metodo più veloce è quello di collegarvi a questo articolo tramite Safari Mobile e cliccare sui due tasti qui sotto:

  Sfondo iPhone 5 Naked #1 (517,8 KiB, 2.778 download)

  Sfondo iPhone 5 Naked #2 (551,0 KiB, 12.878 download)

Una volta aperta l’immagine nel browser, tappate lo schermo per qualche secondo dopodichè selezionate “Salva nel rullino fotografico”. A questo punto aprite l’applicazione Immagini ed Impostatela come sfondo.

Ecco l’effetto dello sfondo sul mio iPhone 5.

Via | 9to5mac

Apple mette sempre una grandissima cura nei particolari quando progetta un nuovo dispositivo e l’iPhone è famoso per essere bello…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: