Wind conferma la disponibilità delle Nano SIM a partire dal 2 Ottobre!

Breve ma importante articolo per segnalarvi che finalmente la Wind conferma ufficialmente l’arrivo delle Nano SIM. Via Facebook, l’unico operatore mobile a non proporre un offerta che includa un iPhone, renderà disponibili le nuove schede per iPhone 5 a partire dal prossimo 2 ottobre.

Come potete vedere dall’immagine, è stato confermato da poche ore l’arrivo delle nuove schede per iPhone 5. I possessori di una SIM Wind, potranno richiedere la sostituzione della stessa, ovviamente sempre scegliendo tra semplice ricaricabile o in abbonamento.

Il passaggio da vecchia SIM a Nano SIM costerà 5,00 € per le ricaricabili e 10,33 € per gli abbonamenti. Quindi tra pochi giorni si potrà usare il nuovo gioiellino made in Apple con Nano SIM della Wind senza dover effettuare rischiosi ritagli fatti in casa o altri metodi non sempre funzionanti.

Quindi, i fortunati acquirenti di iPhone 5 potranno continuare senza problemi ad usare le proprie schede Wind, basterà infatti recarsi presso un negozio Wind e chiedere il trasferimento del proprio numero e della propria tariffa in una nuova Nano SIM. Non resta che aspettare il 2 ottobre.

Grazie a Marco per la segnalazione

Breve ma importante articolo per segnalarvi che finalmente la Wind conferma ufficialmente l’arrivo delle Nano SIM. Via Facebook, l’unico operatore mobile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: