Facebook Messenger si aggiorna alla versione 2.0 con molte novità!

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook Messenger è l’applicazione ufficiale del noto social network che ci permette di scambiare messaggi con i nostri contatti in un’interfaccia molto più pulita e funzionale di quella dell’applicazione dedicata. Facebook Messenger si aggiorna alla versione 2.0 con supporto all’iPhone 5 ed introduce molte novità!  

Con Facebook Messenger sarà possibile inviare rapidamente un messaggio a un amico o avviare una conversazione di gruppo. Riceveremo le notifiche push al ricevimento di un messaggio e potremo scoprire chi ha letto i tuoi messaggi lasciati.

La versione 2.0 oltre ad introdurre la piena compatibilità con il nuovo iOS 6.0 e con lo schermo da 4 pollici dell’iPhone 5, prevede numerose altre novità. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Passa il dito verso sinistra nell’applicazione per vedere velocemente chi è disponibile e inviare un messaggio
  • Aggiungi gli amici a cui scrivi messaggi più spesso in alto ai preferiti
  • Nuovo design per le conversazioni
  • Velocità e affidabilità migliorate
  • Supporto per iOS 6 e iPhone 5
  • Risoluzione di alcuni problemi tecnici

Facebook Messenger è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

MessengerFacebook, Inc.Gratuiti Facebook Messenger è l’applicazione ufficiale del noto social network che ci permette di scambiare messaggi con i nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: