Roberto Cavalli e Puro per una linea di accessori esclusivi per iPhone e iPad

Il Gruppo Roberto Cavalli annuncia la firma di un contratto di licenza per una linea di accessori a marchio ”Just Cavalli” per telefonini, smartphones e tablets con Puro, azienda di Modena, leader mondiale nella ricerca di soluzioni design per il mondo dell’Elettronica di Consumo.

 Una prima ”serie speciale”, ispirata ai temi della collezione celebrativa ”I Lock Your Love”, è stata presentata in occasione dell’apertura del Flaghsip Store ”Just Cavalli” di Milano, la settimana scorsa, ed ancora disponibile sia nel negozio che attraverso la Boutique online di ”Just Cavalli” e di “Puro”. La prima collezione, ispirata ai motivi decorativi più tipici del mondo ”Just Cavalli” sarà disponibile al pubblico a partire da fine ottobre.

“La professionalità, il dinamismo e soprattutto la tempestività di Puro uniti alla creatività, al mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il mio mondo Just, hanno permesso a questo brand giovane e grintoso di avvicinarsi ancora di più al proprio pubblico ”vestendo” quegli oggetti meravigliosi, che anche io amo e uso tutti i giorni” – ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

“E’ per noi un onore aver sottoscritto questo contratto di licenza per i prossimi 3 anni e siamo felici che il brand Puro sia stato protagonista, grazie a Just Cavalli, della settimana della Moda di MilanoTroviamo che il connubio fra il mondo giovane e dinamico di Just e il settore in costante evoluzione della telefonia mobile e dei tablet porterà ad un grande
successo – dichiara Aurelio Goldoni, Presidente di Puro S.p.A. Lavorare con il team di Just Cavalli è per noi molto stimolante, riuscire a tradurre in prodotto finito le idee innovative di Roberto Cavalli è una sfida che ci siamo preposti e che già dai primi modelli realizzati è risultata vincente. Il nostro obiettivo è quello di rendere l’accessorio tecnologico, quale la cover, un vero e proprio articolo fashion che deve essere cambiato in base al look di ogni attimo della giornata.”

 

Il Gruppo Roberto Cavalli annuncia la firma di un contratto di licenza per una linea di accessori a marchio ”Just…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: