Flag Case Eagle America di TecherStore, la custodia che combina stile e sicurezza | iSpazio Product Review

02/10/2012

Grazie a TecherStore, un’azienda nata nel 2011 con lo scopo di offrire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, abbiamo oggi il piacere di potervi recensire un case rigido per iPhone 4 e 4s.

Una cosa che apprezzo molto è il packaging, poichè l’azienda evità di mettere inutili istruzioni o carte, salvaguardando così l’ambiente. Infatti il packaging sarà composto da una bustina in plastica contenente un biglietto da visita di TecherStore e il case in questione.

Spesso mi è capitato di non riuscire a raggiungere facilmente il tasto della vibrazione, ma fortunatamente tutti i tasti e tutti gli ingressi sono facilmente raggiungibili con la Flag case. La custodia aderisce perfettamente al dispositivo, e questo può essere un’arma a doppio taglio.

Da un lato ciò garantisce una perfetta protezione dell’iPhone, sia in caso di urti che di cadute, ma dall’altro lato togliere questo case è stata una impresa titanica, almeno per me, che non ho unghie. Dunque se siete soliti cambiare cover ogni giorno vi dovrete armare di tanta pazienza e possibilmente, di qualcuno con le unghie.

La Flag Case di TecherStore, nonostante il modestissimo prezzo è composta da un’ottima plastica lucida e liscia, il che favorisce lo “scivolare” del dispositivo in tasca o nella borsa. Inoltre, il design e l’ergonomia sono sicuramente i punti forti di questa custodia, poichè oltre a pesare pochissimo e ad essere molto sottile, sul retro ha un’immagine molto originale raffigurante un’aquila la quale alle sue spalle ha una bandiera americana.

Potete acquistare la Flag Case Eagle America per iPhone 4 e 4S direttamente dal sito ufficiale di TecherStore al prezzo di € 9.00 o semplicemente cliccando qui, e utilizzando il codice flagcaseispazio avrete diritto ad uno sconto del 10%. Il codice è valido per sette giorni.

Grazie a TecherStore, un’azienda nata nel 2011 con lo scopo di offrire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, abbiamo oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.