Apple presenterà i risultati del quarto trimestre fiscale il 25 Ottobre!

Dopo gli ottimi numeri degli ultimi mesi è arrivato il momento di conoscere i risultati del quarto trimestre (Q4). Apple infatti ha appena annunciato che il 25 Ottobre si terrà la chiamata dove verranno presentati i risultati del Q4 di Apple.

Il quarto trimestre è sicuramente un periodo molto importante per Apple poiché coincide con la commercializzazione del nuovo e quindi avremo modo di conoscere tutti i numeri protagonisti delle vendite e sicuramente come sempre avremo modo di conoscere alcuni dettagli riguardanti anche il problema di Mappe e sulle novità dei prossimi mesi oltre che l’andamento delle vendite anche per i Mac.

E’ possibile seguire la chiamata in diretta il 25 Ottobre dalle ore 2:0o P.M PT / 5:00 P.M. ET (23 ora italiana) recandovi a questo link. Come sempre seguiremo l’evento in diretta per riportarvi tutti i dati e le novità. Nel mentre qui potete trovare tutti i risultati del Q3 terzo trimestre fiscale del 2012.

Via | @Settebit

Dopo gli ottimi numeri degli ultimi mesi è arrivato il momento di conoscere i risultati del quarto trimestre (Q4). Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: