Apple ricorda Steve Jobs con un video ed un messaggio speciale da parte di Tim Cook [Video]

E’ passato un anno dalla scomparsa del più amato CEO di tutti i tempi, ma il suo ricordo è ancora vivo in noi e in tutto ciò che è stato forgiato dalle sue idee. Steve Jobs era ed è ancora oggi sinonimo di Apple, ed è con un video ed un semplice messaggio che la società di Cupertino ricorda il suo fondatore.

Sulla home page del sito ufficiale è comparso  un video molto speciale.  Poco meno di 2 minuti in cui si susseguono le immagini e le frasi celebri di Steve Jobs. Nel video si ripercorrono i passi più grandi di Apple, dai primi Mac, passando per l’iPod Touch, all’iPhone. Tanti piccoli pezzi di un puzzle che hanno portato a ciò che oggi è Apple. Tante piccole innovazioni che hanno portato a ciò che è oggi la tecnologia.

La perdita di Steve un anno fa rende oggi un giorno triste e difficile per tutti noi. Spero che oggi tutti rifletteranno sulla sua straordinaria vita e su tutti i modi in cui egli ha fatto di questo mondo un posto migliore.

Uno dei regali più grandi che Steve ha fatto al mondo è Apple. Nessuna compagnia ha mai ispirato tanta creatività o imposto a se stessa standard di qualità così elevati. I valori originati da Steve ed il suo spirito saranno per sempre le fondamenta di Apple. Condividiamo il grande privilegio e la grande responsabilità di portare la sua eredità nel futuro.

Sono incredibilmente fiero del lavoro che stiamo facendo, offrendo prodotti che i nostri consumatori amano e sognandone di nuovi che li allieteranno più avanti. E’ un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto ciò che rappresentava.

Queste sono le parole di Tim Cook, l’attuale amministratore delegato di Apple. Non possiamo che condividerle e continuare a vivere questo giorno pensando a colui che non era un genio o un inventore, non era un perfetto esempio da seguire o un uomo senza peccati, ma aveva sicuramente grandi idee, le quali hanno segnato per sempre il mondo della tecnologia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: