Instamail Photo: alleghiamo foto e video alle email con un semplice tap! [Redeem]

Immagine per InstaMail Photos Gratis - Allegare più foto all'indirizzo e-mail

InstaMail Photos Gratis - Allegare più foto all'indirizzo e-mail

Quanticapps
Gratuiti

Siete spesso in vacanza, e magari volete far sapere dove siete a tutti i vostri amici e parenti?  Semplice, inviate una mail con qualche scatto fatto  qua e la. Unica limitazione: se siamo su dispositivi con iOS inferiore ad iOS 6, non possiamo allegare più di una foto ad un messaggio di posta elettronica. Questa limitazione di iOS, però, può essere by-passata attraverso una semplice e utile applicazione, chiamata InstaMail Photo.


InstaMail Photo è un’applicazione presente in App Store che ci permette, di inserire più allegati all’interno dei nostri messaggi e-mail.

[attenzione]Per poter usare l’applicazione, è necessario aver impostato almeno un account di posta elettronica sul proprio dispositivo.[/attenzione]

L’uso dell’applicazione è pressocchè semplice, infatti dopo l’apertura dell’applicazione, ci ritroveremo davanti ad una “graffetta”, e tappando su di essa, avremo accesso al rullino fotografico. Da qui potremo selezionare le foto ed i video da allegare alla nostra mail, semplicemente tappandoci su.

   

Dopo aver selezionato le foto, ci basterà selezionare “Fine” per completare l’operazione di invio della mail. Infatti, dopo aver tappato sul pulsante in alto a destra, l’applicazione ritornerà per qualche secondo alla schermata iniziale, che con una semplice animazione ci informerà che le foto stanno per essere allegate alla nostra mail.

Successivamente, ci ritroveremo davanti alla classica schermata di composizione mail presente in iOS, dove ritroveremo già le nostre foto e video precedentemente selezionati. A questo punto, ci basterà compilare i campi ancor vuoti, come destinatario e oggetto, per poter finalmente inviare la nostra mail.

   

L’applicazione, tramite i pulsanti a scomparsa che possono essere richiamati nella schermata iniziale, ci pemette di inviare una segnalazione allo sviluppatore ed invitare i propri amici a scaricare ed utilizzare Instamail.

Instamail è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3°, 4°, 5° generazione),ed iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive per funzionare. L’applicazione è localizzata in ben 6 lingue, tra cui l’Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: