WWII Alone: Sparatutto in terza persona | AppStore [Video]

Produttore: BoyAndWitch | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-65WWII Alone è un nuovo gioco disponibile in AppStore che, seppur profondamente diverso, mi ricorda un po’ Metal Slug. Vestiremo i panni di un soldato e dovremo sparare contro nemici e veicoli militari al fine di superare le battaglie. Ovviamente dovremo evitare i colpi dei nemici e recuperare quanti più soldi possibile in maniera tale da comprare nuove armi ed equipaggiamenti.

immagine-71 immagine-82

Nel caso in cui necessitassimo di tanti soldi, avremo la possibilità di tornare nelle missioni precedenti e far fuori tutti gli avversari .Ci sono 6 missioni e 3 Boss in totale. L’applicazione pesa 14,3 MB e richiede il firmware 2.2.1. Ecco un video in-game:

Produttore: BoyAndWitch | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] WWII Alone è un nuovo gioco disponibile in AppStore che, seppur…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: