La ruota della fortuna: disponibile in AppStore

Produttore: Nicola De F. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-10La ruota della fortuna è un classico quiz televisivo molto conosciuto e da adesso potremo giocarci anche noi direttamente dal nostro iPhone. L’omonima applicazione è strutturata in maniera molto semplice ed intuitiva. In basso a destra troviamo la ruota, in alto c’è il tabellone con la frase da indovinare e sotto l’argomento.

img_01263 img_0129 img_0130

La partita inizia girando la ruota, ed ovviamente il puntatore si fermerà su una cifra. A questo punto potremo richiedere delle consonanti e laddove fossero presenti nel tabellone, ci faranno guadagnare dei soldi. Andando avanti potremo anche comprare le vocali, e non appena avremo capito la frase che si cela dietro i blocchi bianchi, potremo cliccare sul tasto “Dai Soluzioni” e vincere tutti i soldi che abbiamo accumulato. La grafica potrebbe essere migliorata ma il gioco risulta decisamente un bel passatempo.

Produttore: Nicola De F. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Voto Utenti: [ratings] La ruota della fortuna è un classico quiz televisivo molto conosciuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: