Wizzley Presto: ZodTTD perde la scommessa e non riesce ad ultimarlo in 30 giorni

Un mese fa vi parlammo di Wizzley Presto, un gioco per iPhone che avrebbero dovuto sviluppare in soli 30 giorni. Il termine è scaduto ma purtroppo non è ancora disponibile in AppStore, per cui l’esperimento è fallito. Gli sviluppatori (tra cui ZodTTD) hanno però fatto sapere che il loro ostacolo più grande è stato quello relativo alla creazione dell’account da sviluppatori sul sito Apple.

immagine-111

Nel frattempo stanno facendo gli ultimi ritocchi sul gioco per cui a breve verrà rilasciato nello Store. Ricordiamo che c’è anche un concorso in atto, ovvero la prima persona che riuscirà a completarlo vincerà ben 1.000$. Vi terremo aggiornati ed intanto vi mostriamo i 2 nuovi screenshot che hanno rilasciato ed un vecchio video:

wizzleypresto_screen2 wizzleypresto_screen3

[Via]

Un mese fa vi parlammo di Wizzley Presto, un gioco per iPhone che avrebbero dovuto sviluppare in soli 30 giorni….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria