Il RipDev rilascia InstallerApp per Windows

Il RipDev ha appena rilasciato una nuova versione di InstallerApp per tutti gli utenti Windows.

L’applicazione, dapprima solo per Mac, è stata resa compatibili anche per i sistemi operativi Microsoft. Per funzionare necessita di iTunes correttamente installato sul proprio pc e del .Net Framework 3.5 della Microsoft.

immagine-copia

Potrete quindi utilizzare InstallerApp per scaricare le appliazioni di Cydia ed Installer direttamente sul vostro computer, per poi installarle -tramite USB- nel vostro iPhone o iPod Touch. Abbiamo già parlato diverse volte di InstallerApp quindi se vi occorre una recensione più approfondita potete leggere questo articolo. L’applicazione è gratuita ma il trasferimento (e quindi l’installazione) delle applicazioni richiede una licenza che costa 7$ ma che può essere utilizzata su 5 dispositivi diversi.

Potete scaricare InstallerApp per Windows cliccando qui.

Nota: Ho inviato una mail al RipDev per sapere dove vengono salvati i .deb scaricati tramite l’applicazione. Appena mi rispondono ve lo farò sapere

Il RipDev ha appena rilasciato una nuova versione di InstallerApp per tutti gli utenti Windows. L’applicazione, dapprima solo per Mac,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: