iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – Dillo!

ispazio-redeem2

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Dillo!“, un’applicazione per chiamare i contatti rubrica utilizzando soltanto la propria voce, quindi senza toccare lo schermo. C’è anche da dire che con l’ultima versione è veramente migliorata tanto.

Abbiamo 6 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 3 verranno assegnati per velocità e 3 su estrazione. Per vincere i primi, dovete:

1. Avere un Account iTunes Store Americano. Per crearlo potete fare riferimento a questa Guida.

2. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

3. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 3 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione “Dillo!”:

.

Produttore: Loquendo | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-147Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini in Esclusiva iSpazio che riguardavano un’applicazione dell’AppStore che si chiama Dillo! Da oggi questa utility è approdata nell’AppStore ma purtroppo non è gratuita. Resta comunque un’ottima applicazione che aggiunge i comandi vocali alla nostra rubrica.

2contacts-copia 3details-copia 4numbers

Ecco la descrizione disponibile su iTunes, in attesa di provarla sul mio iPhone e di fornirvi una recensione più completa. Alcune impressioni personali sono comunque disponibili nell’articolo precedente:

Aggiungi al tuo iPhone l’opzione “a mani libere”, chiamando semplicemente con la tua voce!

Sia che tu abbia pochi contatti o centinaia, ti basta pronunciare il nome che desideri chiamare e Dillo! lo individuerà nella tua agenda e lo chiamerà automaticamente. Allo stesso modo, puoi pronunciare direttamente qualsiasi numero di telefono.

Dillo! si basa sulla tecnologia di riconoscimento vocale di Loquendo e funziona indipendentemente dalla persona che parla, senza necessità di addestrare la tecnologia alla tua voce. Ecco cosa Dillo! può fare per te:

Chiamare a mani libere

Sia che tu stia camminando per strada o sia alla guida della tua auto o seduto alla tua scrivania, puoi facilmente visualizzare un tuo contatto nella rubrica iPhone o effettuare una chiamata a uno dei tuoi contatti semplicemente pronunciandone il nome. Come? Ti basta dire “CHIAMA Chiara” e Dillo! individua il contatto che hai scelto e invia automaticamente la chiamata per te.

Inoltre, puoi anche specificare a quale telefono (“CASA”, “CELLULARE”) preferisci chiamare la persona che desideri contattare. Come? Ti basta pronunciarlo anche di seguito, ad esempio “CHIAMA Chiara al CELLULARE”. Se per questo contatto hai piu` di un numero in agenda, Dillo! te li mostrerà tutti e ti lascerà decidere.

Se non ricordi il nome di un contatto di lavoro, pronuncia solo il nome dell’azienda e Dillo! ti mostrerà l’elenco di tutti i nominativi ad essa associati (se, nell’opportuno campo dettagli, hai specificato il nome dell’azienda). Poi, una volta visualizzati i contatti, potrai chiamare quello desiderato semplicemente pronunciando il suo nome.

immagine-226 immagine-321

‘Comporre’ vocalmente un numero di telefono

Se hai bisogno di chiamare un numero che non è nella tua rubrica contatti, pronuncia il comando “NUMERI” e, quando appare la tastiera, il numero che desideri selezionare; per esempio, “NUMERI” e poi “02 555 0137.”
Puoi pronunciare i numeri cifra per cifra oppure come li hai memorizzati (es. zero undici cinquantasette trentasette). Quando il numero è completo, ti basterà dire “CHIAMA”.

Oltre che con la voce, puoi sempre interagire anche con la modalità touchscreen.

CARATTERISTICHE:

  • nessun problema di privacy: i dati dei tuoi contatti rimangono sul tuo iPhone e non solo inviati in rete
  • puoi dettare a voce i numeri da chiamare
  • puoi scorrere la lista contatti iPhone sfiorando lo schermo
  • puoi visualizzare le foto dei tuoi contatti

L’applicazione funziona soltanto su iPhone e con tutte le versioni Firmware

.

iSpazio Redeem Codes per Dillo:

1. LXEXJNMYAL46

2. X6K9RLMJFJR3

3. WHXTY7HJJ7RM

Ci sono altri 3 codici a disposizione e per vincerli vi basta lasciare un commento! In bocca al lupo

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: