Stabilizzatore di immagini nel Firmware 3.0 beta 4?

immagine-28

iPhones.ru ha eseguito vari test sulla fotocamera dell’iPhone scattando delle foto sia con firmware 2.2.1 che con il 3.0 beta 4 e a quanto pare il nuovo firmware contiene una sorta di stabilizzatore delle immagini in grado di ottenere foto migliori.

In realtà io non ho notato tutti questi miglioramenti, quindi è plausibile che l’autore delle foto non avesse l’iPhone ben fermo tra le mani. Questo è un altro esempio:

immagine-36

Di notte ed in presenza di fonti luminose dirette le foto sembrano decisamente migliori, ma anche in questo caso ci riserviamo il beneficio del dubbio. Una cosa è certa: con il prossimo iPhone molte cose cambieranno e la fotocamera sarà sicuramente una di quelle.

[Via]

iPhones.ru ha eseguito vari test sulla fotocamera dell’iPhone scattando delle foto sia con firmware 2.2.1 che con il 3.0 beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: