Nuove foto comparative scattate con il Firmware 2.2.1 e 3.0: Le differenze non sono poi cosi grandi

Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto comparative scattate con due iPhone diversi che montavano rispettivamente il Firmware 2.2.1 e il 3.0 beta 4. La differenza tra le immagini era davvero tanta, in quanto le foto scattate con l’ultima versione del firmware risultavano nitide, stabili e con un miglior contrasto, sopratutto rispetto ad una fonte luminosa diretta. Non vi ho mai nascosto che in verità tutta questa differenza io non l’avevo notata ed infatti oggi vi mostriamo altre immagini comparative, del tutto simili a quelle precedenti, dove avrete modo di vedere i reali cambiamenti:

senza-titolo-4

senza-titolo-5

Come potete vedere le immagini sono comunque diverse, perchè con il 3.0 migliora leggermente la saturazione ed il contrasto dei colori, ma le differenze non sono cosi grosse come quelle riportate ieri.

Thanks iphoneryg | Via

Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto comparative scattate con due iPhone diversi che montavano rispettivamente il Firmware 2.2.1 e il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: