Apple pubblicizza la WebApp di QuickPwn sul sito ufficiale! [AGGIORNATO]

A quanto pare i controlli sulle WebApps sono di gran lunga inferiori a quelli sulle applicazioni dell’AppStore. Guardate questa buffa immagine, notate qualcosa di familiare?

picture-2

Come potete notare, è stata inserita la WebApp di QuickPwn direttamente nel sito ufficiale Apple. L’indirizzo porta al sito www.quickpwn.com dal quale si possono scaricare tutte le versioni del Tool per sbloccare ed eseguire il Jailbreak dell’iPhone e dell’iPod Touch, senza escludere nemmeno il firmware 3.0!

Una svista di non poco conto in quanto sia gli screenshot che la pagina sono già stati indicizzati da google, e tutti gli altri motori di ricerca, ed è quindi proprio Apple che sta portando potenziali utenti ad eseguire il Jailbreak, che si ostina tanto a non legalizzare.

La webapp è stata inserita due giorni fa e potete accedere alla pagina cliccando qui. Staremo a vedere quanto tempo ci vorrà affichè questa notizia si diffonda e affinchè Apple prenda i dovuti provvedimenti.

Aggiornamento: CVD. La pagina è stata eliminata. Potete ancora visualizzarla utilizzando la cache di Google

Thanks Juan

A quanto pare i controlli sulle WebApps sono di gran lunga inferiori a quelli sulle applicazioni dell’AppStore. Guardate questa buffa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.