IntelliScreen 1.02 – Update

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per IntelliScreen. Si tratta della versione 1.02 che aggiunge parecchie novità. Innanzitutto l’applicazione è stata tradotta in italiano; una volta avviata, vi appariranno due avvisi: il primo contiene informazioni sulla versione di IntelliScreen ed il secondo ci informa che l’applicazione necessità di licenza, acquistabile su www.intelliborn.com, e che la versione trial ha una durata di 10 giorni. Per attivare la versione trial dovete premere su “Controlla licenza” altrimenti quando abilitate IntelliScreen, non verranno apportati cambiamenti. La prima grande novità è l’aggiunta di IntelliScreen 2, ovvero: una volta abilitata l’applicazione e una volta che sarete nella LockScreen, vi basterà fare doppio tap sull’orario dell’iPhone e la schermata ruoterà per lasciare spazio ad una sorta di seconda LockScreen e quindi di altre informazioni ottenute con IntelliScreen! Per aggiungere contenuti ad IntelliScreen 2 dovete entrare in “Interfaccia” e fare doppio tap sull’orario (guardate gli screenshots che seguono il post). Sono state aggiunte tre nuove skins (Blend, Blue e Clear) nella sezione “IntelliSkin” oltre alla possibilità di aggiungere skin via Web: premendo su questa opzione infatti, uscirà un box nel quale sarà possibile inserire l’url contentente le skins per IntelliScreen. Nelle impostazioni compare inoltre una nuova funzione: si tratta di “Interfaccia” e ci permetterà di cambiare la posizione dei box che visualizzeremo nella LockScreen. La prima volta che entreremo in “Interfaccia” si aprirà un pop-up che ci informerà del possibile lampeggiamento dello schermo una volta applicate le modifiche. Nella parte bassa dello schermo sono presenti le icone del calendario, degli sms, della mail, etcetc. e premendo su di esse i box relativi alle varie informazioni compariranno o scompariranno dalla preview. Inoltre facendo un doppio tap veloce sui singoli box apparirà un’icona con il lucchetto che sta a significare che quel box non potrà essere spostato. Per sbloccarlo, non dovrete far altro che premere di nuovo sul box. Infine, ogni box presente nella LockScreen avrà un’iconcina blu nell’angolo in alto a destra per permetterci di refreshare i contenuti. IntelliScreen è disponibile nella categoria “Productivity” dell’installer aggiungendo la repository di Intelliborn.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per IntelliScreen. Si tratta della versione 1.02 che aggiunge parecchie novità. Innanzitutto l’applicazione è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: