Terminator Salvation: Disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-112E’ stato rilasciato Terminator Salvation in AppStore, il nuovo gioco di Gameloft di cui vi abbiamo fornito diverse anteprime su iSpazio. Vestiremo i panni di John Connor, capo della Resistenza nella Los Angeles post-apocalittica del 2018. Combatteremo al fianco di Marcus Wright, Kyle Reese e gli altri guerriglieri.

immagine-66 immagine-211

Lotteremo per la vita contro le forze di Skynet in uno sparatutto 3D in terza persona ispirato all’omonimo film in uscita. Affronteremo orde di nemici in combattimenti armati, distruggeremo obbiettivi specifici, saboteremo computer e guideremo veicoli futuristici, difendendo determinate aree e persone.

immagine-37 immagine-47

Il gameplay, la diversità delle missioni e la fedeltà dell’atmosfera del film sapranno conquistare tutti gli appassionati del genere.

  • Avremo a disposizione 4 tipologie diverse di comandi, che sfrutteranno al massimo il touchscreen e l’accelerometro dell’iPhone
  • Affronteremo 11 diversi tipi di nemici inviati da Skynet, alcuni dei quali disegnati appositamente per questo gioco (quindi non ritroveremo nel film)
  • 8 livelli differenti con grafica 3D da esplorare a 360°
  • Possibilità di sbloccare modalità Extra

immagine-54

Appena possibile forniremo una recensione completa del gioco. Nel frattempo godetevi il video dimostativo:

Gameloft infine fa sapere che è possibile “unirsi alla resistenza” anche su Twitter, tramite questo indirizzo: http://www.twitter.com/TS_wirelessgame. I migliori soldati verranno premiati con novità esclusive, aggiornamenti, competizioni, regali e molto altro!

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ Voto Utenti: [ratings] E’ stato rilasciato Terminator Salvation in AppStore, il nuovo gioco di Gameloft…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: